Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Mercoledì si festeggia il 1° maggio a San Rocco Castagnaretta con Rifondazione Comunista

CUNEO

Foto
Condividi FB

Torna anche quest’anno la Festa del 1 maggio organizzata da Rifondazione Comunista di Cuneo presso la splendida Cascina di San Rocco Castagnaretta, oltre al tradizionale pranzo sociale (un centinaio i posti) la giornata sarà dedicata alla lista unitaria della Sinistra Europea LA SINISTRA.

Nel pomeriggio saranno presenti alcuni candidati nel collegio Nord Ovest: Paolo FERRERO (vice-presidente Partito della Sinistra Europea, Argiris PANAGOPOULOS, giornalista e portavoce di Syriza, Valentina CERA attiva nell’associazionismo, e il cuneese Nello FIERRO. Nel pomeriggio intrattenimento musicale e giochi per i bimbi.

Ospiti della giornata saranno anche i referenti cuneese del Comitato Rodotà, che promuove una partecipazione straordinaria per la giornata del Primo Maggio, attraverso un’intensa attività di raccolta firme per la legge popolare su beni comuni, in ogni città d’Italia: una testimonianza viva per sottolineare come il lavoro, in chiave costituzionale e intergenerazionale, sia un bene comune quando garantisce pari dignità.

L’ingresso è libero.

 

VIDEO