Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cuneo, nell’area esterna del San Francesco i successi pop e rock per un grande concerto benefico

CUNEO

Foto
Condividi FB

"Stars: a Pop-Rock Celebration" è il nuovo spettacolo di Palco 5 firmato da Alex Negro e Marco Caselle, in collaborazione con le voci straordinarie del Sunshine Gospel Choir che stasera, giovedì 11 luglio (ore 21,15) presenteranno a Cuneo, nell'area esterna del complesso museale San Francesco, i grandi successi della musica pop e rock internazionale.

Un evento esclusivo ed entusiasmante per riascoltare, interpretate da grandi solisti supportati dal noto coro gospel e da una eccezionale band diretta dal maestro Silvano Borgatta, le canzoni più amate delle grandi stars, da Michael Jackson a Cindy Lauper, dai Queen agli U2, dai Pink Floyd ai Led Zeppelin, da Elton John a Madonna a George Michael.

Il concerto è a favore della Lilt sezione provinciale di Cuneo ed è l'ultimo appuntamento del "Cuneo Classica Festival", rassegna di musica classica organizzata dal Comune e dalla Promocuneo con il contributo della Fondazione Crc e della Fondazione Crt. Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo.

Info e prenotazioni: Lilt Cuneo, via Meucci 31 Cuneo, tel. 0171 697057 - cuneo@legatumoricuneo.it // Promocuneo, corso Kennedy 5/f Cuneo, tel. 0171 698388 - 3334984128 promocuneo@tin.it // prevendita on-line su www.comune.cuneo.it e www.promocuneo.it.

 

 

 

VIDEO