Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cuneo, due ristoranti trovano un modo originale per ripartire con le "Cene a quattro mani"

CUNEO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Dall'incontro fra 4 giovani ristoratori di Cuneo, complice la difficile situazione dettata dalla pandemia, è nata l'idea di unire le proprie forze e le proprie conoscenze per organizzare una serie di serate culinarie "a quattro mani".

Sulla scorta di quanto già avviene nelle grandi città italiane ed europee, i proprietari del QB Bistrò e dell’Osteria Due Grappoli hanno deciso di lasciarsi alle spalle le ostilità che sovente intercorrono tra attività commerciali operanti nello stesso settore per trovare, insieme e in piena sicurezza, un modo originale di ripartire.

"In zona rossa e arancione l’attività da asporto ci ha messo a dura prova. Ora fortunatamente la situazione è migliorata e abbiamo ripreso, seppur non a pieno regime, l’attività. Da quell’incontro è nata l’idea di mettere in piedi una collaborazione non è mai tramontata ed è stata anzi coltivata tra piacevoli e interessanti confronti professionali e soprattutto umani".

"Così è nato questo progetto che si articolerà in più serate, la prima il 2 luglio, presso il dehor del QB Bistrò. Ci auguriamo – concludono i proprietari - che questa formula possa prendere piede nella nostra realtà ed estendersi tra i ristoratori della provincia e, perché no, anche ad altri settori"

Un auspicio a questa bella iniziativa, che diventi un modo alternativo e stimolante di ripartire. Per partecipare, su prenotazione e sino ad esaurimento posti, contattare i seguenti numeri: 3457718748 (Qb Bistrò), 0171698178 (Osteria due Grappoli). Le prime due serate (luglio-agosto) si terranno presso il dehor del QB Bistrò, le altre due (ottobre-primi del 2022) presso i locali dell’Osteria Due Grappoli.

VIDEO