Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cuneo Centro: "Ancora nessuna risposta dal Comune sui problemi che vive il quartiere"

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - "Dopo l'ennesima situazione di tensione nella serata di lunedì 12 aprile, ho inviato questo sms al sindaco", riferisce Giancarlo Boselli, già vicesindaco di Cuneo. (Leggi anche QUI)

"Caro Federico, non ho mai avuto risposta al report che ho inviato a te e alla Giunta sulla situazione di Cuneo Centro. Neanche le sollecitazioni successive pubblicate dai media sono state raccolte, anche quando si sono verificati gravi episodi nei punti più critici di Corso Giolitti e vie attigue. Ancora una volta ti chiedo, nella tua veste di sindaco, di attuare al più presto almeno un pattugliamento stabile di quartiere di due agenti della Polizia Municipale a piedi, per i prossimi cinque mesi che, mancando una vostra azione su tutte le questioni segnalate, saranno i più difficili. Grazie".

Quello presentato al primo cittadino Borgna da Boselli, già vicesindaco di Cuneo, è un approfondito dossier sulla situazione critica che si incontra in alcune zone della città comprese tra il piazzale della Libertà e il Movicentro, corso Giolitti, corso IV novembre, corso Dante, via Pellico, via Meucci e aree limitrofe. Le aree prese in considerazione fanno parte del quartiere di Cuneo Centro ad eccezione di un lato di corso Giolitti e della parte finale di Via Meucci, già comprese in quello di Cuneo Nuova.

VIDEO