Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Alla Fiera del Marrone tutti a pesca con la San Paolo Cooperativa per aiutare i più deboli

CUNEO

Foto
Condividi FB

La San Paolo Cooperativa Sociale Onlus, in occasione della 21a edizione della Fiera Nazionale del Marrone di Cuneo, dal 18 al 20 ottobre 2019, invita tutti alla “PESCA DI BENEFICIENZA - CON NOI SI VINCE SEMPRE … !!!” in Piazza Largo Giovanni Audifreddi (Piazzetta del Comune).

Tutto il ricavato della manifestazione andrà a sostegno dei progetti gestiti a fianco dei più deboli: anche un piccolo gesto come quello di partecipare a questo evento di solidarietà fa la differenza!

San Paolo Società Cooperativa Sociale Onlus è una cooperativa sociale di tipo B, finalizzata all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Da trent’anni è fortemente radicata nel territorio cuneese, a servizio della comunità, impegnata nel superare ogni forma di disagio attraverso il lavoro.

Il lavoro è il nostro strumento per ridare dignità alle persone, offrendo loro stimoli per migliorare sé stessi e gli altri. Le molteplici attività lavorative, i diversi servizi dedicati alle aziende, gestiti dalla cooperativa, occupano 47 lavoratori: 26 lavoratori “svantaggiati” e 21 “normodotati”.

Disabilità, disagio mentale, dipendenza, problemi con la giustizia, donne sole, ultracinquantenni, disoccupati da lungo periodo, sono le situazioni a cui tentiamo ogni giorno di offrire una risposta e una speranza.

www.sanpaolo-coop.it

VIDEO