CUNEO
CUNEO CRONACA - La Croce Rossa Italiana di Cuneo lancia un appello ai giovani tra i 14 e i 30 anni che desiderano mettersi in gioco, fare nuove esperienze e dedicare parte del proprio tempo agli altri.
Il Comitato di Cuneo propone infatti un nuovo corso per volontari, pensato in particolare per ragazzi e ragazze interessati ad avvicinarsi al mondo del volontariato. Non solo primo soccorso, ma anche attività dedicate ai giovani, progetti sociali e iniziative sul territorio.
L’appuntamento è per mercoledì 15 luglio alle 19.30 nella sede della Croce Rossa di Cuneo, in Piazzale della Croce Rossa Italiana 1/C. «Dai valore al tuo tempo e costruisci nuove amicizie: entra a far parte del nostro gruppo», è l’invito rivolto dal Comitato ai giovani del territorio.