Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

COSTIGLIOLE/ Una domenica all'insegna della musica con la banda per Santa Cecilia

SALUZZO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

Domenica 18 novembre il Complesso Bandistico Santa Cecilia di Costigliole Saluzzo festeggerà la santa patrona della musica con il tradizionale pranzo.

La banda parteciperà alla Santa Messa delle ore 11 presso la parrocchia Santa Maria Maddalena, suonando alcuni brani; quindi ci si recherà presso il ristorante Porta Santa Maria a Busca.

La festa della patrona è un momento di gioia e di allegria dopo molti impegni, soprattutto nel periodo estivo, che vedono suonare la banda nelle feste e nelle sagre dei paesi limitrofi.

Si ringraziano tutti i suonatori che partecipano assiduamente sia agli impegni ufficiali che alle prove settimanali indispensabili per migliorare e preparare nuovi brani.

E' bello sottolineare che si sta rafforzando il rapporto con altre bande del territorio, che porta ad una sana collaborazione e un aiuto reciproco per concerti ed impegni domenicali.

Cogliamo l’occasione per ringraziare chi ci segue da anni, in primis il Padrino e la Madrina, ma anche la gente che negli ultimi anni ha contribuito con la tessera del sostenitore a promuovere la musica bandistica.

Il complesso è sempre aperto a nuovi suonatori ed a nuovi allievi, di qualsiasi età, che vogliano imparare a suonare con la finalità di entrare in banda.

I maestri, diplomati e con esperienza nell'insegnamento, sono disponibili per valutare orari e modalità con ciascuno.

Chi volesse iscriversi e partecipare alla festa insieme alla banda può telefonare a Franco 349-7876552, mentre per informazioni sui corsi Nicola 338-3440075. Vi aspettiamo numeri ai prossimi appuntamenti!

VIDEO