Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Corrado Cavallo del Mondovì tra i protagonisti alla Triathlon Sprint “Città di Pinerolo”

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Il 2 maggio presso gli impianti sportivi di Pinerolo, si è disputato il Triathlon Sprint “Città di Pinerolo” sulla distanza più breve che prevedeva 750 m a nuoto (in piscina), 20 km in bici e 5 km di corsa su un percorso con vari tratti sterrato.

Dopo l’exploit della scorsa settimana a Lignano Sabbiadoro, Corrado Cavallo, giovane atleta tesserato con i colori della TriAtletica Mondovì – Acqua S. Bernardo, si è confermato in un buon momento di forma terminando la sua fatica in 1h 01m 9s, tempo che gli vale la 12ª piazza assoluta a ridosso della top ten e il settimo di categoria S1. 

Da limare i tempi sulle transizioni nuoto bici e bici corsa, mentre la frazione di nuoto rimane uno dei punti di forza per il beinettese, il cui prossimo appuntamento sarà già domenica nove maggio con il “Triathlon di Candia” su distanza olimpica.

L’avvicinamento alla triplice specialità è sempre aperto e chiunque voglia informazioni può fare riferimento ad Alberto Ribezzo 348.731.5160 oppure via mail: triathlon@atleticamondovi.net.

Sergio Rizzo

(Nella foto: Corrado Cavallo)

VIDEO