Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cirio positivo al test Coronavirus, sta bene, continua a lavorare “inevitabilmente a distanza”

ALBA

Foto
Condividi FB

Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, di Alba, è risultato positivo al test del Coronavirus. Le sue condizioni di salute sono buone e continuerà a lavorare "inevitabilmente a distanza". Lo rende noto la Regione Piemonte.

 

Il presidente Cirio in una diretta su Facebook https://www.facebook.com/alberto.cirioii/videos/207789710334561/

ha dichiarato che “il virus non mi ha fermato, non mi ha tolto la voglia di combattere per il mio Piemonte, per l’interesse dei piemontesi. Ci sono e sono operativo, con impegno e determinazione. Sono un po’ preoccupato, ma con serenità: tutti insieme ce la possiamo fare. Vivo isolato in una parte della mia casa, ma sto bene e non ho sintomi. Questa cosa non mi distoglie dalle mie responsabilità, dal governo della Regione. In un momento più che mai difficile, l’attività proseguirà senza ostacoli, in costante collegamento e garantendo al Piemonte, ai piemontesi e all'Italia il mio massimo supporto”.

 

Cirio - come riferisce l’agenzia Ansa- ha effettuato il test nelle scorse ore, come fatto a scopo precauzionale anche da altri colleghi governatori presenti a Roma il 4 marzo per l'incontro a Palazzo Chigi.

 

Il presidente Cirio ha subito attivato le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine, cominciando dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui è stato a contatto di recente e naturalmente la sua famiglia.

VIDEO