Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CHIUSA PESIO/ Claudio Baudino, capogruppo di maggioranza, si candida a sindaco

MONDOVì

Foto
Condividi FB

La competizione elettorale del 26 maggio prossimo a Chiusa di Pesio entra nel vivo con l’annuncio da parte di Marco Ponzo, esponente di spicco del gruppo “La Valle del Pesio” da dieci anni maggioritario nell’Assemblea comunale:

“Quale capogruppo dell'attuale maggioranza ho il piacere e l'onore di comunicare che il candidato sindaco per le prossime elezioni comunali, attorno a cui ci schieriamo coesi, è Claudio Baudino”.

Già da diversi mesi si era delineata l’intenzione del gruppo di aprire a nuovi ingressi, nel solco della tradizione innovativa della lista civica. Il raggruppamento porta in dote quanto fatto negli ultimi anni, forte dell’esperienza dei diversi amministratori uscenti, e al tempo stesso l’apertura al dialogo ed al contributo di idee e progetti per il futuro della Valle Pesio.

“L'esperienza amministrativa del gruppo “La valle del Pesio” è stata solida e proficua - dichiara il capogruppo Marco Ponzo - Eventi e aspettative generano necessità di evoluzione. Il lavoro di ricerca e confronto, unito alla filosofia che ci anima, ci ha permesso di formare una squadra intorno ad un progetto di continuità, con nuove competenze e passioni per portare a termine il lavoro iniziato e mettere in pratica nuove idee”.

“Oltre il destino, oltre le sovrastrutture, oltre le spinte divisive del paese - continua Ponzo - si è composto un gruppo con un’anima di consolidata esperienza, con valori e integrità comprovati, cui si aggiungono validi innesti per competenze e condivisione di intenti. Segno tangibile dell’orientamento che caratterizzerà la nuova lista civica è proprio il nome del candidato Sindaco”.

I componenti della nuova lista civica, unitamente al nome ed al simbolo, saranno ufficialmente annunciati nei prossimi giorni.

VIDEO