Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Sabato a Genova la conferenza "Benessere a 360°" con i Nuotatori del Tempo Avverso

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - “Benessere a 360°” è la conferenza a cui i Nuotatori del Tempo Avverso (Anta) prederanno parte il  prossimo 15 giugno a Genova.

“In ottemperanza allo Statuto, – spiega il presidente del gruppo dei Nuotatori del Tempo Avverso il dott. Roberto Giuria di Ceva (Cn) ,– l’Anta, oltre a organizzare cimenti e bagni in acque algide, allestisce e partecipa ad eventi culturali.

Nella stagione balneare 2018 – 2019, dopo i tradizionali eventi Giornata Criomare di Genova e Settimana Blu di Savona, a maggio i Nuotatori  del Tempo Avverso, hanno partecipato con successo con una conferenza  al Festival del Mare dell’Università di Genova.

Sempre a Genova, il 15 giugno, parteciperemo all’evento “Benessere a 360°” organizzato dall’Ordine degli Psicologi della Liguria e dalla Sipnei, Società Italiana di Psiconeuroendocrinoimmunologia.”

In una conferenza dal titolo “Cimenti invernali: idro e talassoterapia a onde e correnti fredde”, il dott. Roberto Giuria di Ceva, presidente Anta e responsabile Sipnei Liguria, spiegherà come i cimenti invernali siano diventati scientificamente una disciplina corporea capace di migliorare il benessere psicofisico delle persone. L’evento è gratuito e aperto al pubblico.

La conferenza si terrà sabato 15 giugno alle ore 17,30 in piazza Matteotti nella Sala Munizioniere del Palazzo Ducale di Genova.

Sergio Rizzo

(Nella foto: l’intervento del dott. Roberto Giuria all’ultima Settimana Blu di marzo 2019 di Savona)

 

VIDEO