Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Emozioni e solidarietà al Marenco con l'Aido: il grazie del presidente Massimo Sasso

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Ha ottenuto un ottimo successo di pubblicolo spettacolo teatrale per beneficenza, portato in scena al Teatro Marenco di Ceva in provincia di Cuneo, dalla Filodrammatica Carrucese avente per titolo: “Cavial e lentije” a favore del gruppo Aido – Ceva per il finanziamento delle attività di promozione e sensibilizzazione verso la donazione degli organi.

“Il teatro strapieno e grande soddisfazione del pubblico, della compagnia teatrale e dell’associazione Aido,– ha commentato il presidente dell’Aido – Ceva Massimo Sasso. – Vorrei esprimere a nome dell’associazione  che rappresento e mio personale, un  doveroso ringraziamento alla Nuova Filodrammatica Carrucese per la grande disponibilità dimostrata e al pittore Tanchi Michelotti che ha realizzato gratuitamente per l’Aido un’opera che è stata donata alla Compagnia teatrale di Carrù in segno di riconoscenza.

Un grazie al Comune di Ceva, al direttore del Teatro Marenco Luca Prato per aver concesso l’utilizzo della struttura, alla cartolibreria La Matita per la prevendita dei biglietti e a quanti hanno collaborato per l’ottima riuscita dell’evento. Un sentito grazie per la partecipazione alla serata al presidente provinciale, nonché segretario nazionale Aido Gianfranco Vergnano.”

Sergio Rizzo

(Nella foto: il saluto dei presidenti Aido – Ceva Massimo Sasso e Aido provinciale Gianfranco Vergnano)

VIDEO