Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Cimento in notturna a Portovado per i Nuotatori del Tempo Avverso

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - A conclusione dell’ultimo “cimento” del mese di novembre tenuto a Portovado dai Nuotatori del Tempo Avverso (Anta), il presidente dell’Associazione, il cebano Roberto Giuria (Cn) ha così commentato l’avvenimento: “con il nostro gruppo, che per l’occasione abbiamo denominato fritto misto del golfo, ci siamo incontrati, in un paesaggio quasi futuristico, per l’ultimo appuntamento del mese di novembre per un salubre bagno notturno nella spiaggetta di Portovado.

Questi cento metri di spiaggia sono l’esempio di convivenza in armonia tra pescatori, bagnanti e lavoratori portuali. Speriamo che con la prossima apertura della piattaforma Maersk che dovrebbe essere operativa da questo mese di dicembre, non vengano cambiate le caratteristiche di questa spiaggia tutta particolare.

Con la realizzazione del nuovo terminal container, il porto di Vado avrà a disposizione un accesso tra i più tecnologici d’Italia grazie alla presenza di quattordici corsie reversibili ad alto contenuto di automazione”.

Sergio Rizzo

(Nella foto: i Nuotatori del Tempo Avverso a Portovado)

VIDEO