Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Al via "Un libro in giardino", rassegna di incontri letterari al Museo del Fungo

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Organizzato dalla città di Ceva, dal Gruppo Micologico Cebano Rebaudengo Peyronel, dal Museo del Fungo e Ceva nella Storia, oggi (mercoledì 29 giugno) alle ore 18, presso la sede del giardino botanico "Museo del Fungo di Ceva" nell’ex convento dei Padri Cappuccini, avrà inizio “Un libro in giardino” con la partecipazione di Massimo Giannini, direttore della Stampa, che parlerà del “Dialogo sull’attualità”.

Il 6 luglio sarà la volta di Paola Farinetti che tratterà “Tutti in superficie”. Il 13 luglio Michele Paolino e Sergio Chiamparino parleranno de “Il giorno prima del voto”. Mercoledì 20 luglio, Giordano Stabile presenterà il libro di Chiara Clausi “Beirut au revoir ”. Il 27 luglio sarà la volta di Giuseppe Pellegrino con “Ritorno alla vita”. Mercoledì 3 agosto Nicola Duberti presenterà “L’innocenza del lupo”. Il 24 agosto “I fratelli Ceirano”, in ricordo di Raffaele Sasso a un anno dalla morte.

Mercoledì 31 agosto Enrico Camanni presenterà “La discesa infinita”. Il 7 settembre Lorenzo Naia e Roberta Rossetti presenteranno “Il giorno prima” e “Ora qui”. Mercoledì 14 settembre a conclusione del programma di “Un libro…in giardino”, Domenico Agasso presenterà “Don Amorth continua” e gli altri. In caso di maltempo la presentazione avverrà presso i locali interni del museo.

Sergio Rizzo

VIDEO