Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cena benefica per la ricerca oncologica a Cuneo: ecco i 14 ristoranti in campo con i loro chef

CUNEO

Foto
Condividi FB

Una "task force" di 14 ristoranti e altrettanti chef di Cuneo e delle sue valli per la cena di beneficenza organizzata da WeCuneo in favore di Fondazione Arco Cuneo per la ricerca clinica oncologica, su invito del dottor Marco Merlano, primario di Oncologia presso l’ospedale S. Croce e Carle di Cuneo.

Il cuore dei ristoratori, ma non solo, vista la partecipazione dell’Ais (Associazione Italiana Sommelier) e dell’Istituto Alberghiero anche per il suo comparto carcerario, batterà all'unisono in occasione dell'evento che si svolgerà giovedì 30 gennaio, alle ore 20, presso l'Hotel Palazzo Lovera in via Roma 37 a Cuneo.

Alla cena benefica partecipano: Albergatori e Ristoranti Val Grana, Ligure di Vinadio, Locanda del Mulino di Valcasotto, Lovera dal 1939 di Cuneo, Nanetto del Cristal di Cuneo, Open Baladin di Cuneo, Piatti di Parola di Cuneo, Ruota2 di Andonno, Osteria Senza Fretta di Cuneo e 4 Ciance di Cuneo. Collaborano Coralba, Birra Baladin. Mondopane di Mondovì, azienda agricola Alessandro Rivetto La Morra, azienda agricola Elio Grosso Monforte d'Alba, AdrianoVini di Alba.

Durante la serata interverrà la soprano Serena Garelli. Il prezzo a persona è di 80 euro (tutto compreso) e la prenotazione è obbligatoria entro lunedì 27 gennaio.

(Foto tratta dall'evento Facebook)

 

 

VIDEO