CUNEO
CUNEO CRONACA - Tutto pronto a Caraglio per la tradizionale Fiera di Primavera, in programma domenica 10 maggio. Uno degli eventi più attesi del territorio tornerà ad animare le vie del centro con colori, profumi e un ricco calendario di iniziative pensate per tutte le età.
In via Roma sarà allestita la mostra-mercato di artigianato e prodotti gastronomici, mentre in piazza Cavour ci saranno laboratori e animazione per bambini per tutta la giornata. Dalle 14.30 spazio ai balli occitani con Daniela Mandrile. In piazza Don Ramazzina, dalle 10 alle 18, sarà possibile partecipare alle passeggiate a cavallo con Davide Bernardi dell’Agriturismo La Truna di Demonte.
Dalle 12 alle 14, nell’area Pellerin di piazza Cavour, sarà servito il menù della sagra al costo di 10 euro, con la vera Polenta Bastarda di Caraglio, condita con sugo di salsiccia di bufala Moris oppure salsa al Castelmagno D.O.P., dolce e degustazione di genepy della Valle Grana. È gradita la prenotazione ai numeri 346 1546124 e 340 8779704.
Nel video, Mattia Pellegrino, presidente della Pro Loco di Caraglio.