Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CANALE/ Successo della manifestazione in accappatoio, Nerattini "Non ci fermeremo qui"

ALBA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Si è regolarmente svolta  senza problematiche la manifestazione organizzata da operatori del settore delle SPA, Centri Benessere ed impiantistica sportiva oggi giovedì 18 febbraio a Canale d’Alba. 

L’organizzatore Davide Nerattini ha scelto come primo luogo per manifestare la cittadina albese di Canale dove ha la sede la SPA Roero Relax Resort che in un anno ha potuto tenere aperta la propria attività meno di 5 mesi, con sette mesi di chiusura.  

Nerattini è stato accolto dal Sindaco di Canale Enrico Faccenda che conosce molto bene le problematiche  e le difficoltà delle chiusure forzate di molteplici attività.

Il Sindaco Faccenda si è reso disponibile nel far ricordare agli amministratori regionali anche le problematiche delle piccole realtà che sono impegnate nel benessere della persona che stanno soffrendo a causa di una chiusura difficile da comprendere, vista anche  la sicurezza alla quale devono porre la loro massima attenzione durante la loro apertura. 

Il Sindaco Faccenda si è reso disponibile, come già accaduto per i tre mesi di chiusura della scorsa primavera, di valutare i costi applicati dal Comune per i propri servizi alle Aziende chiuse ed in difficoltà. 

Nerattini ha dichiarato che non si fermerà a questa manifestazione ed è intenzionato ed interessare a questo punto la Provincia di Cuneo dove andrà a manifestare davanti alla Provincia di Cuneo in c.so Nizza la prossima settimana chiedendo un incontro al Presidente della Provincia di Cuneo.

(Nella foto del Sindaco di Canale Enrico Faccenda che incontra Davide Nerattini)

VIDEO