Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BUSCA/ Luca Occelli porta le sue "Quattro storie in croce" venerdì al Teatro Civico

SALUZZO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Venerdì 24 settembre alle 21 il palco del Teatro Civico di Busca ospiterà "Quattro storie in croce", una prima nazionale scritta e interpretata da Luca Occelli, per “Come sassi nell’acqua – Reloaded”, la stagione di teatro condivisa dei teatri civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro.

In scena Luca Occelli, attore, narratore e cantastorie, riaccompagna in teatro le sue storie, tenere e ruvide, garantendo agli spettatori divertimento e struggimento, tra giochi di parole e un senso al limite del nonsense, in una lingua intarsiata di dialetto piemontese, che profuma le stanze e colorisce le parole. “Le langhe di notte fanno paura. Ma anche di giorno non scherzano. E anche quelli che le abitano non scherzano. E forse è proprio questo che fa più paura. I volti. Le voci. E quel paesino delle langhe dove, non a caso, sono nato…”

Il costo dei biglietti della stagione "Come sassi nell’acqua – Reloaded" resta invariato a 13 euro, con le consuete riduzioni, nonostante la contingentazione dei teatri che riduce notevolmente i posti disponibili. Anche per questo motivo è caldamente consigliata la prenotazione ai singoli eventi, chiamando lo 011 645740 dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 16.30.

La stagione teatrale 2020/2021 “Come sassi nell’acqua - Reloaded” dei Teatri Civici di Caraglio, Busca e Dronero, organizzata da Santibriganti Teatro, è stata realizzata con il sostegno dei Comuni di Caraglio, Busca e Dronero, della Fondazione CRC e della Regione Piemonte e in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo. In collaborazione con Concentrica, In-Box Verde, Fertili Terreni Teatro, Torino Fringe Festival e ARCI.

Modalità di acquisto biglietti:

- Prenotazione (solo telefonica):

Santibriganti Teatro - 011 645740 dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 16.30;

Caraglio – Biblioteca Civica - 0171 617714;

Busca – Ufficio Cultura - 0171 948624;

Dronero – Ufficio Turistico Valle Maira - 0171 917080.

- Cassa: apertura un’ora prima dello spettacolo.

VIDEO