Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Bra, l'ultima lettera di Pierlice: "Grande umanità all'ospedale Santo Spirito"

BRA

Foto
Condividi FB

FIORELLA AVALLE NEMOLIS - Porto a conoscenza di tutti l'ultima lettera di ringraziamento che mi è stata affidata dall'amico Pierlice Semeria, gravemente malato. Purtroppo, nel giro di pochi giorni, si è aggravato ed è mancato all'ospedale Santo Spirito di Bra (LEGGI QUI).

"Sono un paziente, quest’anno più volte ricoverato e in cura presso il reparto oncologico dell’ospedale Santo Spirito. È con grande rammarico che ho letto sui social commenti negativi. Con questa mia, invece, tengo vivamente a complimentarmi con la professionalità, la sollecitudine e la grande umanità che ho ricevuto da tutti, medici, infermieri professionali, Oss, compreso il personale addetto alle pulizie. Pertanto desidero ringraziare tutti per l'amorevole trattamento ricevuto. Per il paziente, sofferente e in un momento di estrema fragilità, è di grande conforto essere attorniato da persone attente al proprio benessere.

Basta poco per dare un po' di sollievo, un sorriso e modi gentili, anche in momenti di criticità. Proprio perché ben comprendo la fatica e l’impegno che si richiede al personale, vorrei sottolineare la mia gratitudine per le cure ricevute. Non accetto di sentire commenti denigratori su persone che proprio non li meritano. In particolare ringrazio tutto il reparto di Oncologia e Medicina. Un particolare encomio al mio medico di famiglia, la dottoressa Dallorto, che ha dimostrato perfetta attenzione nei miei confronti non essendo io sicuramente l’unico paziente in questa situazione. Un grazie da Pierlice Semeria di Bra".

Fiorella Avalle Nemolis

VIDEO