Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BOSSOLASCO/ Mercoledì 11 tutti a spasso perché "La salute vien… camminando"

ALBA

Foto
Condividi FB

Mercoledì 11 dicembre, a Bossolasco, si potrà partecipare a un’attività di cammino guidata con la misurazione dei parametri fisiologici. 

La salute vien… camminando è promossa dall’Unione Montana Alta Langa, in collaborazione con il servizio di epidemiologia, promozione salute e coordinamento attività di prevenzione dell’Asl Cn2 di Alba-Bra, con il contributo della fondazione Cassa di risparmio di Cuneo, della Regione Piemonte e del Comune di Bossolasco. 

Il ritrovo è alle 14.30 in piazza Oberto 1 a Bossolasco, davanti alla sede dell’Unione Montana Alta Langa. L’iniziativa è gratuita e libera a tutti. 

Per informazioni si può telefonare allo 0173-59.45.07 (solo al mattino) o scrivere a epid.alba@aslcn2.it.

Turismo outdoor in Alta Langa: strumenti e tecniche per rendere più attrattivo il proprio territorio. Si parlerà di questo nella seconda serata di approfondimento, dedicata a operatori, amministratori e cittadini, in programma, giovedì 12 dicembre, nella sala del Consiglio comunale di Cortemilia. 

L’organizzazione è curata da Fabrizio Bissacco con l’Unione montana Alta Langa, l’Atl Langhe Monferrato Roero e il supporto della Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo e della Siscom di Cervere. 

Si comincia, alle 18, parlando degli sport outdoor come risorsa turistica e per conoscere il target e le aspettative del turista, creando un’esperienza indimenticabile. Dopo il break con rinfresco, alle 20.15, si entrerà nel territorio dell’alta Langa con l’outdoor festival e il progetto Fan. 

Per altre informazioni si può telefonare al 

334-77.93.333.

VIDEO