Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BEINETTE/ Le precisazioni del sindaco per una corretta raccolta differenziata del verde

CUNEO

Foto
Condividi FB

ADRIANO TOSELLI - Il Sindaco di Beinette ricorda alcune informazioni importanti in relazione alla raccolta differenziata del verde (erba, sfalci, foglie).
 
1)  DISPONIBILITA' DEI BIDONI: i bidoni del verde sono pubblici, per questo ciascun cittadino può utilizzarli.
 
2)  CHIUSURA DEI BIDONI: i bidoni del verde sono chiusi a chiave (serratura con chiave triangolare o catena con lucchetto) per evitare conferimenti impropri. Si invitano i cittadini privi di chiave a rivolgersi all' Ufficio Tributi del Comune di Beinette (tributi@comune.beinette.cn.it) specificando se il bidone in si cui intende conferire è chiuso con una chiave triangolare o con il lucchetto.
 
3)  PRENOTAZIONE SVUOTAMENTO DEI BIDONI: è necessario prenotare lo svuotamento dei bidoni del verde chiamando da telefono fisso il numero 800654300 o inviando un messaggio whatsapp al numero 366.6700689 indicando Cognome/Nome richiedente - Comune - Numero del bidone da svuotare. Si ricorda che per poter prenotare lo svuotamento di un cassonetto, essendo previsto a Beinette il servizio nel giorno di lunedì, dovrà essere inviato il messaggio almeno entro le ore 12 del venerdì precedente.
 
4)  FREQUENZA DI SVUOTAMENTO DEI BIDONI: lo svuotamento dei bidoni del verde, previa prenotazione, avviene una volta alla settimana da giugno a ottobre, due volte al mese da novembre a maggio.
 
5)  AREA ECOLOGICA: tutti gli sfalci verdi possono comunque essere conferiti nell'area ecologica di Peveragno negli orari di apertura in modo gratuito.
 
Adriano Toselli

 

VIDEO