Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Banca di Cherasco rinnova il sostegno alla squadra di casa per la stagione 2019-20

BRA

Foto
Condividi FB

Banca di Cherasco e Asd Cheraschese 1904 rinnovano il contratto di sponsorizzazione per l’anno 2019/2020, ribandendo la sinergia tra la società sportiva e l’istituto bancario del territorio. Uno storico rapporto di collaborazione lega le due realtà ed è evidenziato dalla presenza del logo dell’istituto bancario ai bordi dei campi dello stadio "Emilio Roella" e sull’abbigliamento sportivo della società. L’Asd Cheraschese 1904 milita in Promozione con la prima squadra ed è molto importante nel settore giovanile dove conta oltre 230 tesserati, dai primi calci agli allievi.

“L’ASD Cheraschese 1904 da molti anni si impegna a valorizzare il settore giovanile, lavorando con i nostri ragazzi con attenzione e responsabilità” spiega il direttore generale di Banca di Cherasco, Pier Paolo Ravera. “Per il nostro istituto è importante sostenere l’alta impronta formativa svolta dalla Cheraschese e siamo lieti di poter essere nuovamente sponsor di questa realtà sportiva. L’obiettivo di questo contributo è sostenere la società ma anche tutti i ragazzi e le famiglie che ne fanno parte”.

“Siamo felici che Banca di Cherasco abbia rinnovato, anche per la stagione 2019/2020, il suo sostegno al nostro progetto di crescita che si sta portando avanti a partire dalla scuola calcio e nel settore giovanile. La sinergia tra aziende del territorio e associazioni sportive è un valore importante per lo sport e la crescita dei nostri figli” dichiara il presidente dell’Asd Cheraschese 1904, Roberto Olivero.

 

VIDEO