Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ATLETICA/ Fino al 15 ottobre pista del "Beila" aperta ai ragazzi che vogliono sperimentare varie discipline

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - L’Asd Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo intende ringraziare tutti quei bambini e ragazzi che hanno visitato lo stand durante la manifestazione di domenica scorsa a “Sport in Piazza” organizzata a Breo dal Comune di Mondovì nell’ambito delle giornate di promozione dello sport.

Pur non avendo potuto, a causa delle limitazioni imposte dal covid, fare disputare le sfide sui “blocchi di partenza” e nel percorso di abilità che negli anni scorsi hanno sempre riscosso un grandissimo successo tra grandi e piccini, si ricorda che presso la rinnovata pista di atletica del Beila, si potranno provare tutte le discipline dell’atletica leggera, salti, lanci, mezzofondo, velocità,  gratuitamente. Fino a venerdì 15 ottobre, tutti i bambini e i ragazzi interessati dai cinque anni compiuti fino alla 5ª superiore, potranno usufruire delle lezioni tenute da tecnici qualificati Fidal e da istruttori laureati in Scienze Motorie. In questo modo, si darà loro la possibilità in conoscere meglio le varie specialità della regina degli sport. Con l’avvio della stagione 2020/2021 sono tornati operativi i poli di allenamento di Carrù, Ceva e Farigliano, anche nelle sede decentrate l’attività di promozione è aperta.

Per informazioni dettagliate contattare la segreteria via mail segreteria@atleticamondovi.net o chiamare 0174.33.92.55, Enrico Priale 339.78.39.622, Marco Chiecchio 339.30.86.561, Polo di Carrù, Gianluca Guffanti 329.76.57.322 Polo di Ceva, Elena Conterno 327.178.02.65 o visitare il sito www.atleticamondovi.net o consultare le pagine social.

Sergio Rizzo

(Nella foto: allenamento congiunto dei ragazzi dell’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo)

VIDEO