Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ATLETICA/ Anche il Mondovì tra i protagonisti del ritiro a Embrun dal 23 al 27 agosto

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Conclusa la prima parte della stagione con i vari campionati italiani a cui hanno preso parte anche i portacolori della Triatletica Mondovì, la squadra monregalese ha fissato le date per il ritiro societario che, dopo la positiva esperienza del Sestrieres nel 2020, è stato programmato dal 23 al 27 agosto ad Embrun, in Francia, sulle rive del lago di Serre Ponçon.

Sarà l’occasione per completare la preparazione agli ordini del tecnico e “capitano” Fabrizio Moscarini in vista delle competizioni previste nei prossimi mesi, tra cui i due appuntamenti clou.

Il Triathlon dell’Elba del 26 settembre a cui parteciperanno  ben cinque atleti sulla distanza media - 1,9 km di nuovo, 90 di bici e 21 di corsa –  con Moscarini, Danni, Porta, Ribezzo e Cavallo, e tre sulla staffetta sulla distanza “Iron” con Mondino nuoto 3,8 km, Priale 180 km di bici e Bonelli maratona. Il Triathlon di Roth in Germania il cinque settembre, inserito nel circuito Challenge a cui prenderà parte Silvio Paluzzi. Il raduno è “open” e sarà aperto a tutti coloro che, agonisti e non, volessero avvicinarsi alla triplice disciplina.

Il programma prevede, infatti, sessioni di allenamento varie, modulabili e predisposte sul livello tecnico dei partecipanti, in un contesto che è l’ideale per il nuoto, la corsa e il ciclismo.

Per informazioni: triathlon@atleticamondovi.net, telefono 0174.33.92.55, cell. 348 731 5160 – Alberto.

Sergio Rizzo

(Nella foto: il gruppo di triathlon Mondovì)

VIDEO