Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Architetture, energie rinnovabili, arte e vino nelle cantine delle aree Unesco

ALBA

Foto
Condividi FB

Grande interesse per il secondo appuntamento del corso "Architetture, energie rinnovabili, arte & vino" nelle cantine delle aree Unesco, data unica per Asti, Alessandria e Casale Monferrato. Oltre 150 tra professionisti e cantine si sono già iscritti, ma resta ancora qualche posto per giovedì 28 febbraio, presso il teatro Alfieri di Asti (via Teatro Alfieri 2), dalle 14,30 alle 18,30.

Il corso è stato accreditato da: Ordine degli Ingegneri di Asti con il riconoscimento di 3 crediti formativi; Ordine degli Architetti di Asti con il riconoscimento di 4 crediti formativi; Ordine dei Dottori Agronomi & Forestali di Asti con il riconoscimento di 5 crediti formativi; Collegi dei Geometri e dei Geometri Laureati di Asti con il riconoscimento di 4 crediti formativi; Collegio Interprovinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Al, At, Cn, To, & Valle d’Aosta con il riconoscimento di 4 crediti formativi.

Grande successo ha riscosso la prima data del corso svoltosi ad Alba, presso il teatro sociale "Giorgio Busca", con 350 iscritti ed oltre 300 accreditati. "Convegno equilibrato e d'effetto che arricchisce il professionista, ma soprattutto la persona", così è stato definito in alcuni commenti ricevuti.

Per iscrizioni:

Ingegneri - iscrizione presso segreteria@ordineingegneri.asti.it - tel. 0141 594133;

Architetti - iscrizione on-line tramite link https://imateria.awn.it/;

Ordine dei Dottori Agronomi & Forestali di Asti e del Piemonte & Valle d’Aosta - iscrizioni presso info@geminiproject.it;

Geometri - iscrizioni presso il sito dei Geometri di Asti www.geometri.asti.it;

Periti Agrari & i Periti Agrari Laureati - iscrizioni presso info@geminiproject.it;

 

VIDEO