Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Soroptimist Cuneo protagonista: Festa della donna, Limone in rosa, Memoriale degli alpini

CUNEO

Foto
Condividi FB

Si è svolta alla presenza delle socie l'assemblea del Soroptimist di Cuneo, dedicata alla programmazione delle prossime attività del club ed al rinnovo delle cariche. Numerose le iniziative che verranno realizzate: l’ormai tradizionale concerto per la festa della donna domenica 10 marzo in sala San Giovanni - quest’anno l’opera raccontata sarà “Madama Butterfly” - il patrocinio della rassegna di quattro eventi “Limone in rosa” che si terrà nella prestigiosa località sciistica cuneese, l’incontro ad aprile con gli alpini al Memoriale di Cuneo Borgo Gesso.

La presidente Ingrid Brizio ha comunicato alle socie che sono state individuate due giovani laureate in giurisprudenza per la partecipazione ai progetti nazionali del Soroptimist: una prenderà parte al corso "Essere leader al femminile" tenuto dall’Università Bocconi di Milano e l’altra al tirocinio "Si forma" che si terrà nei locali della Azienda di Formazione Professionale di Cuneo. Dopo le votazioni per il rinnovo della cariche, la serata si è conclusa brindando alle socie che festeggiavano il proprio compleanno.

(Nella foto la presidente Ingrid Brizio con le consigliere del Soroptimist club Cuneo, da sinistra: Mariella Acchiardo, Paola Olivero, Clarita Riccardi, la tesoriera Adriana Mandrile, la presidente Ingrid Brizio, Carmen Brizio e la segretaria Annalisa Simondi)

VIDEO