Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

A Bra domenica la consegna delle Aquile d'oro ai "Maestri del Commercio" della provincia di Cuneo

BRA

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

La cerimonia, organizzata da 50&Più, 50&PiùEnasco in collaborazione con Confcommercio della provincia di Cuneo si terrà a Bra presso il centro convegni dell’Hotel Cavalieri di Piazza Giovanni Arpino, 37. 

Alla consegna delle onorificenze saranno presenti Carlo Sangalli presidente Confcommercio nazionale e 50&Più nazionale - Ferruccio Dardanello - presidente della Camera di Commercio, nonché presidente provinciale 50&Più – Giovanni Fogliato - sindaco di Bra - Luca Chiapella, presidente provinciale Confcommercio Cuneo e Giacomo Badellino presidente Confcommercio Bra e zona.

"La consegna delle Aquile ai Maestri del Commercio, è un appuntamento importante - sottolinea il presidente di 50&Più Ferruccio Dardanello -, perché' è un riconoscimento a tutti coloro che hanno contribuito, con il loro lavoro, a sviluppare l'economia della nostra provincia e a far conoscere la Granda nel mondo. Per questo l'onorificenza vuole essere anche un ringraziamento a tutti coloro che verranno premiati". 

Tra le 37 Aquile consegnate di cui, 13 di Diamante, imprenditori con più di 50 anni di attività -  16 di Oro, imprenditori con attività da 40 a 49 anni - 8 di Argento, imprenditori con attività da 25 a 39 anni.

Nella categoria con più di 50 anni di attività prevale la quota rosa ove le titolari di imprese al femminile che sono 7 contro le 6 maschili.

VIDEO