Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Workshop per chi è in cerca di lavoro e non sa come fare a Ceva e a Mondovì

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Cercare un lavoro è un lavoro. Chi è alla ricerca da un po’ lo sa bene: impegna tutta la giornata, aumenta lo stress e richiede grandi energie. Organizzato dal Cfpcemon - Centro di formazione accreditato alla Regione Piemonte che si occupa anche di “Servizi al Lavoro”, sono stati organizzati presso le sedi Ceva, Mondovì e Fossano, in provincia di Cuneo, alcuni workshop per chi è in cerca di occupazione. Incontri gratuiti per ricaricare le batterie e trovare qualche strumento utile a centrare l’obiettivo.

Nella sede di via Regina Margherita 2 a Ceva, venerdì 9 novembre dalle 9,30 alle 12,30 si terrà il workshop “Le faremo sapere…". Colloqui di lavoro simulati tra partecipanti, operatori e referenti del mondo aziendale per mettersi alla prova, superare le ansie, analizzare i punti di forza e i principali errori. I posti dei "colloquiati" sono pochi, perciò è consigliato prenotarsi.

Nel contempo, a Mondovì, nella sede di via Conti di Sambuy 26, venerdì 9 novembre dalle 14 alle 16 si parlerà di "Qualunque lavoro purché serio non funziona". L’obiettivo sembra scontato: trovare lavoro...e invece no, c’è molto di più. In questo workshop si analizzerà insieme l'obiettivo, scoprendo quanta differenza può fare un obiettivo preciso rispetto a uno generico. Tutti gli incontri sono gratuiti.

Per prenotazioni: bit.ly/eventoceva ­– bit.ly/eventomondovì ­o telefonando allo 0174701284 fino ad esaurimento posti disponibili.

Sergio Rizzo

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS