Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Weekend di sole, ma saliscendi di temperature sulla Granda

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

In questi giorni, anche a Cuneo, si è iniziata a respirare un'aria primaverile. L'anticiclone di San Valentino, infatti, sta dominando l'Italia e la pressione andrà sempre più aumentando almeno fino al 23/24 febbraio, con un lieve cedimento attorno al 18/19 febbraio. Questa la situazione in linea generale. Vediamo, più nel particolare, le previsioni del tempo su Cuneo.

Sabato 18 febbraio: generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso.

Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 7°C alle 16, mentre la minima alle 7 sarà di 2°C. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est per tutto il giorno con intensità di circa 6km/h. L'intensità solare più alta sarà alle 13 con un valore UV di 1.6, corrispondente a 418W/mq.

Domenica 19 febbraio: giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso.

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 7°C alle 16, mentre la minima alle 7 sarà di 1°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 3km/h, deboli da Nord alla sera con intensità di circa 3km/h. L'intensità solare più alta sarà alle 13 con un valore UV di 1.6, corrispondente a 418W/mq.

Lunedì 20 febbraio: giornata caratterizzata da qualche nube sparsa.

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 7°C alle 16, mentre la minima alle 7 sarà di 0°C. I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio assenti, deboli da Ovest alla sera con intensità di circa 3km/h. L'intensità solare più alta sarà alle 13 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 443W/mq.

(La situazione descritta sulla cartina è quella prevista per domenica 19 febbraio; immagine e testo tratti dal sito www.ilmeteo.it)

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS