Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Volontario di Costigliole cappotta appena uscito dal Cras di Bernezzo: illeso, colletta per l'auto

CUNEO

Foto
Condividi FB

ALICE MARINI - Fortunatamente non si è fatto nulla il giovane di Costigliole Saluzzo che oggi, venerdì 9 febbraio, ha cappottato con l'auto a Bernezzo, in direzione Caraglio, nelle vicinanze del Cras (Centro di recupero animali selvatici), dove lavora come volontario per il Servizio civile.

Il ragazzo, classe '97, aveva appena finito il suo turno e si stava dirigendo a casa quando, forse anche a causa di un terreno particolarmente viscido, la sua auto è uscita di strada, finendo capovolta in un prato. Come racconta Remigio Luciano, responsabile del Cras, il giovane "ha subito chiamato il padre, che ci ha avvertito. Gli abbiamo dato da bere acqua e zucchero, lui ha dichiarato di stare bene e di non avere bisogno di recarsi in ospedale".

Dispiaciuto per l'accaduto e specialmente per il fatto che a rimetterci sia stato un suo giovane volontario (sono quattro i ragazzi del Servizio civile impegnati al Cras, tutti giovanissimi e appassionati di animali), Remigio Luciano si è detto disposto ad attivare una raccolta fondi per pemettere al ragazzo di riparare l'auto.

Alice Marini

 

 

 

 

VIDEO