Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

VOLLEY/ Torneo di Halloween: si giocherà a Mondovì, Carrù e Villanova

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Per il dodicesimo anno consecutivo, l’Lpm pallavolo Mondovì organizza il Torneo di Halloween, dedicato alla categoria Under 12 femminile. Saranno ben 18 le squadre che si affronteranno domenica 29 ottobre, sugli 8 campi appositamente allestiti. Le compagini disputeranno i 40 incontri nelle palestre dei comuni di Mondovì, Carrù e Villanova Mondovì, in provincia di Cuneo.

Oltre ai due team di casa, Lpm Egea Rossa ed Lpm Egea Blu, il territorio monregalese ospiterà: Asd volley Cherasco, Volley Saluzzo, Volley Parella, Rs Volley Racconigi, Volley Busca, Volley Genova VGP, Lilliput Settimo, Vbc Savigliano, El Gall (con 2 formazioni), Libellula Volley Bra, Vicoforte Volley Ceva, Volley Almese Azzurra, L’Albavolley e Play Asti (con 2 squadre). Il fischio d’inizio è previsto per le 9 di domenica mattina, mentre la finalissima, a cui seguiranno le premiazioni si svolgerà al PalaItis di Mondovì, verso le 17.

“Lpm pallavolo Mondovì è molto felice di poter organizzare un evento con questi bei numeri” - sottolinea Alessandra Fissolo, presidente della società monregalese - “Un ringraziamento alle società che hanno aderito all’evento, ai nostri tecnici che hanno gestito la parte organizzativa, ai tanti volontari che allestiranno le palestre e seguiranno la logistica degli impianti, al Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti per la collaborazione e a tutte le atlete che scenderanno in campo!”.

VIDEO