Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

VOLLEY/ Finisce 3-2 per i cuneesi l’allenamento congiunto con Alba

ALBA

Foto
Condividi FB

Prosegue a pieno ritmo la preparazione atletica della Ubi Banca San Bernardo Cuneo, in vista del 15 ottobre, fischio d’inizio del campionato di serie B maschile, nel quale i cuneesi disputeranno il girone A. 

Dopo il quadrangolare di domenica al Pala Ubi Banca con Monza, Ongina e Saronnno, la prima squadra del Cuneo Volley è stata ospitata ieri sera, giovedì 28 settembre, dai colleghi della Pallavolo Alba per un allenamento congiunto.

“Stiamo continuando nel nostro progetto di lavoro, anche stasera la squadra ha mostrato miglioramenti là dove lo avevo richiesto. Siamo partiti un po’ in difficoltà nella ricezione, ma dopo il primo set ci siamo rimessi subito in carreggiata, dimostrando buone attitudini in attacco e al servizio. Ci siamo dati degli obiettivi da raggiungere e conto in questo ultimo periodo, che ci divide dall’inizio del campionato, di riuscire a far fare alla squadra il gap necessario per partire nella condizione migliore. A fronte di questo intento, restituiremo l’ospitalità alla formazione di Savigliano il prossimo weekend, dove aspetto tutti i tifosi sulle tribune a sostenere i ragazzi” - così coach Pezzoli al termine della serata.

L’appuntamento è quindi per sabato 7 ottobre alle 18 al palazzetto di San Rocco Castagnaretta per l’allenamento congiunto insieme al Volley Savigliano.

(Foto Alessandra Spaccavento)

VIDEO