Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

VOLLEY FEMMINILE/ Serie C: sconfitta esterna per il Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

Serie C. Pvb Cime Careddu troppo forte per le cuneesi. La BreBanca Mercatò Cuneo non riesce a ribaltare il pronostico della vigilia e viene sconfitta senza troppe difficoltà dal Pvb Cime Careddu, formazione decisamente più esperta rispetto alle cuneesi che naviga nelle zone alte della classifica.

Una gara, quella di Canelli, in cui le ragazze di coach Conti non sono riuscite a lavorare bene soprattutto in ricezione e in difesa, subendo le iniziative delle avversarie e portandosi in vantaggio solo in alcuni rari momenti della gara, nel primo e nel terzo set, persi rispettivamente 25-21 e 25-19.

Prossimo impegno in programma per la BreBanca Mercatò Cuneo sabato 4 marzo, in casa, contro la Pallavolo Montalto Dora.

PVB Cime Careddu-BreBanca Mercatò Cuneo 3-0
(25-21 / 25-10 / 25-19)

BreBanca S.Bernardo Cuneo: Vegezzi Bossi 1, Scarzello 10, Sasso 10, Conte 5, Giordano 2, Madaffari 7; Gay E. (L); Gay A., Andeng 1.
All.: Conti; II all.: Rossi.

PVB Cime Careddu: Ghignone, Guidobono, Villare, Vinciarelli, Mecca, Gallesio, Ribaldone, Dal Maso, Boarin, Bussolino, Marengo, Sacco, Martire.

CLASSIFICA: Caselle Volley 51; Labormet 2 Lingotto 46; Finimpianti Rivarolo Volley 38; Pvb- Cime Careddu 37; Mangini Novi Femminile 36; Piemonte Assicurazioni San Paolo 31; Caffè Mokaor Vercelli 26; Pgs Issa Novara 20; Bre Banca S. Bernardo 18; Pallavolo Montalto Dora 15; Balabor, Crf Centallo Volley 14; Vercelli Igor Volley 11; Sporting Barge Mina -3.

Cuneo Granda Volley, Prima Divisione. BreBanca Mercatò Cuneo rimontata e sconfitta
BreBanca Mercatò Cuneo e Inalpi Volley Busca si erano affrontate appena una settimana fa, quando le buschesi si sono imposte 3-0 nell’ultima partita del primo girone. Nella seconda fase, però, le ragazze di coach Alan Dutto sono scese in campo con grinta, lottando su ogni pallone e mettendo in scena un’ottima prestazione.

I primi due set hanno un andamento esattamente opposto, con un 25-18 e un 18-25 che portano le due squadre sull’1-1. Di nuovo meglio le cuneesi nel terzo parziale, chiuso 25-22, ma la chiave di volta è tutta nel quarto interminabile set, vinto 31-33 dalle ospiti dopo vari match point non sfruttati dalle ragazze di Dutto. Al tie-break, poi, la BreBanca Mercatò Cuneo paga a caro prezzo alcuni errori dovuti forse alla stanchezza e viene quindi battuta 2-3.

Prossimo impegno per le biancorosse venerdì 24 febbraio a Villanova Mondovì.
BreBanca Mercatò Cuneo-Volley Inalpi Volley Busca 2-3
(25-18 / 18-25 / 25-22 / 31-33 / 9-15)

BreBanca Mercatò Cuneo: Tosello, Galfrè, Turco, Romagnoli, Cavallo, Teppa; Rosa C. (L); D’Apuzzo, Migliore, Petrlli, Picardi, Oberto; Viviani (L2).
All.: Dutto; Dir. Accompagnatore: Risso.

Cuneo Granda Volley, Under 16 Rossa. Alla BreBanca Mercatò Cuneo l’andata dei quarti di finale.

La BreBanca Mercatò Cuneo inizia nel migliore dei modi il suo percorso nella fase finale del Campionato e va a vincere l’andata dei quarti di finale sul campo del Volley Cherasco.

Un 3-1 convincente e netto per le ragazze di coach Conti, che, dopo due set equilibrati e vinti una volta dalle ospiti e una volta dalle padrone di casa, cambiano marcia aggiudicandosi i successivi due parziali e chiudendo 3-1.
Domenica 25 febbraio alle 10.30 andrà in scena la gara di ritorno sul parquet della Ex Media 4 di Cuneo.

Volley Cherasco-BreBanca Mercatò Cuneo 1-3
(21-25 / 25-22 / 15-25 / 14-25)
BreBanca Mercatò Cuneo: Ferrua, Andeng, Thior, Battistino, Giordano (K), Mondino, Giusta, Gay (L); Grosso.
All.: Conti. II All.: Rossi.

Cuneo Granda Volley, Under 14. Quarti di finale raggiunti dalle ragazze di coach Conti.

Tutto facile per la BreBanca Mercatò Cuneo, che sul parquet di casa vince senza grandi difficoltà e strappa il pass per i quarti di finale. Una gara a senso unico, in cui le padrone di casa hanno sempre condotto giocando con ordine e aggiudicandosi agevolmente i primi due set, con un piccolo calo nel terzo che non ha comunque compromesso il 3-0.

Ai quarti di finale la BreBanca Mercatò Cuneo affronterà l’Area Volley Bra Fondazione CRB nella partita in programma mercoledì 22 febbraio alle 20.30.

BreBanca Mercatò Cuneo-Mercatò Crf Fossano 3-0
(25-15 / 25-14 / 25-19)
BreBanca Mercatò Cuneo: Grosso, Battistino, Giusta, Pozzi, Meinero, Melani, Vegezzi Bossi, Mondino, Milone.
All.: Conti.
Dir. Accompagnatore: Rosa.

Cuneo Granda Volley, Under 13 Blu e Rossa. Due squadre biancorosse nel concentramento di Cuneo.

La BreBanca Mercatò Cuneo Blu si è aggiudicata il concentramento tenutosi domenica a Cuneo in cui erano impegnate anche le “colleghe” della squadra Rossa e l’Asd Centallo Volley.

Due vittorie su due per le ragazze di Rossi, che prima hanno vinto il derby contro la squadra Rossa e poi, con un altro 3-0, si sono sbarazzate dell’Asd Centallo Volley. Nell’ultima gara della giornata la BreBanca Mercatò Cuneo Rossa non è riuscita ad avere la meglio delle centallesi, vittoriose per 3-0 in una partita combattuta, soprattutto nel primo set.

BreBanca Mercatò Cuneo Rossa-BreBanca Mercatò Cuneo Blu 0-3
(9-25 / 13-25 / 7-25)
BreBanca Mercatò Cuneo Blu-Asd Centallo Volley 3-0
(25-6 / 25-10 / 25-7)

BreBanca Mercatò Cuneo Rossa-Asd Centallo 0-3
(25-27 / 17-25 / 16-25)
BreBanca Mercatò Cuneo Rossa: Cila, Sllogu, Demarchi, Ranocchia, Thior, Diana, Galaverna. All.: Tonegutti.

Cuneo Granda Volley, Under 12 CSI. Terza sconfitta stagionale per la BreBanca Mercatò Cuneo.

Continua il periodo no per la BreBanca Mercatò Cuneo, sconfitta per 2-1 anche sul campo del Tpl Volley San Rocco 85. Primi due set vinti in maniera non troppo complicata dalle padroni di casa, che sfruttando gli errori di una rimaneggiata formazione schierata da Vania Beccaria riescono a portarsi avanti 2-0. Altra storia nel terzo parziale, in cui grazie ad una maggiore attenzione le biancorosse strappano comunque un punto.

Tpl Volley San Rocco 85-BreBanca Mercatò Cuneo 2-1
(25-18 / 25-17 / 9-25)
BreBanca Mercatò Cuneo: Arusa, Bartthay, Giraudo, Giusano, Marano, Meineri, Olivero, Piccini, Re, Vernetti.
All.: Beccaria.

Cuneo Granda Volley, Juniores CSI. Tutto facile per le ragazze di Chiara Tinghi.

Tutto come da pronostico per la BreBanca Mercatò Cuneo, che nell’ultima partita della prima fase provinciale si sbarazza senza troppe difficoltà del Volley Bernezzo, battuto 3-0 senza che ci sia mai realmente partita.

Dopo la pausa inizierà la seconda fase per le biancorosse di coach Chiara Tinghi.
Volley Bernezzo-BreBanca Mercatò Cuneo 0-3

(16-25 / 9-25 / 12-25)
BreBanca Mercatò Cuneo: D’Apuzzo, Petrelli, Soldo, Viale, Teppa, Bertolini; Tosello, Romagnoli; Viale (L).
All.: Tinghi. II All.: Dutto.

Cuneo Granda Volley, Allieve CSI. Agevole vittoria della BreBanca Mercatò Cuneo

Le allieve CSI di Maiorano “vendicano” la squadra Under 12 e la BreBanca Mercatò Cuneo supera con un netto 3-0 il Tpl Volley San Rocco.

Tutto facile per le biancorosse, che dopo due set ampiamente dominati si rilassano nel terzo chiudendolo comunque a 15 ed ottenendo i tre punti.

BreBanca Mercatò Cuneo-Tpl Volley San Rocco 85 3-0
(25-7 / 25-5 / 25-15)

VIDEO