Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

VOLLEY/ Banca Alpi Marittime rinnova il sostegno alla Lpm Mondovì

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Anche nel campionato, 2017-2018, serie A2 femminile, la Banca Alpi Marittime della provincia di Cuneo torna a essere sponsor della LPM Bam pallavolo Mondovì. La società monregalese avrà, per il secondo anno consecutivo, il supporto di Banca Alpi Marittime quale official bancario partner insieme ad Lpm prefabbricati e Vincenzo Pilone, partner storici e di prestigio, che, da sempre, sostengono la società monregalese. Nella splendida location del Castello di Carrù, sede della Banca Alpi Marittime, i vertici della banca, insieme alle atlete ed allo staff della Prima Squadra Femminile di Mondovì, hanno infatti “brindato” alla nuova stagione ed al rinnovato accordo di sponsorizzazione.

Nel corso del momento di incontro è stato anche ricordato come a settembre sia scattata la campagna abbonamenti: un invito a quanti non vorranno perdere l'occasione di sostenere le pumine al PalaManera: la tessera prevede infatti l'ingresso a tutte le 16 gare casalinghe di “regular season”. Grazie alla collaborazione con Banca Alpi Marittime tutti i titolari della carta "LPM BAM Card" potranno acquistare l´abbonamento a prezzo ridotto (60 euro). Sarà sufficiente recarsi presso la filiale Banca Alpi Marittime di Mondovì Altipiano Piazza Monteregale, 7/C - Tel. 0174 551991), muniti della carta prepagata “LPM BAM Card”. Chi ne è sprovvisto potrà sottoscriverla gratuitamente all´atto dell´acquisto dell´abbonamento.

“LPM BAM Card” è una carta prepagata personalizzata Lpm Bam, studiata appositamente per i numerosi tifosi: oltre infatti a permettere di avere sempre in tasca i colori della propria squadra, offre diversi servizi e vantaggi, per ottenere sconti, utilizzandola per pagamenti in esercizi convenzionati e per acquisti on line, su Ventis. Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime: «Con questa sponsorizzazione la nostra BCC vuole lanciare un messaggio positivo e di sostegno e di valorizzazione del nostro territorio, attraverso l'impegno giovanile».

Giovanni Cappa, presidente della Banca Alpi Marittime: «La decisione di affiancare una delle squadre di pallavolo femminile più note e titolate del nostro territorio nasce dalla volontà di sostenere i giovano e lo sport, nel rispetto di valori e principi che ben si allineano alla filosofia della nostra BCC, da sempre impegnata in importanti progetti di responsabilità civile: spirito di squadra, sostegno e condivisone, impegno, rispetto e volontà sono infatti messaggi comuni alle nostre realtà».

Infine la dichiarazione di Alessandra Fissolo, Presidente del team monregalese: «Siamo molto felici del rinnovato appoggio della Banca Alpi Marittime verso la nostra realtà sportiva. L’intesa garantisce continuità al progetto della Prima Squadra e delle formazioni giovanili. Con un grazie alla famiglia Pilone, per l’appoggio che, da sempre, ha garantito al volley femminile di Mondovì e per quello che continua a fare per noi! Grazie inoltre alla BAM con cui sono state individuate alcune attività collaterali, per favorire una sempre maggiore sinergia tra la nostra realtà sportiva ed i clienti ed i soci della BCC. È davvero un privilegio avere al nostro fianco delle aziende solide, concrete ed attente alle esigenze del territorio».

Le pumine porteranno quindi nuovamente il nome della Lpm Bam Mondovì in tutta Italia, a partire dalla prima, lunga trasferta a Marsala, dell’8 ottobre. Il primo appuntamento casalingo per vedere all’opera che ragazze rossoblu sarà sabato 14 ottobre (ore 20.30), quando al PalaManera arriverà la compagine della Delta Informatica Trentino.

VIDEO