Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Vista, diabete, ma anche cultura e territorio: Lions Club Mondovì annuncia le sue "missioni"

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Si è svolta la tradizionale serata di apertura del Lions Club Mondovì, in provincia di Cuneo. Presso il ristorante “La Borsarella” di Mondovì il sodalizio ha dato avvio formale alla propria attività annuale che, come sempre, comprenderà numerosissime attività di servizio in favore della comunità ed alcuni services di impatto nazionale, coordinati dal distretto e dal multidistretto.

All’incontro erano presenti il presidente del Lions Club Carrù Dogliani Raffaele Sasso, il presidente di Zona Fabrizio Garelli, la presidente Fidapa Mondovì Maripina Ferrua, la presidente Inner Wheel Mariangela Schellino ed il presidente del leo Club Mondovì Monregalese Pietro Meineri.

Ad introdurre il meeting il cerimoniere Enrico Ferreri, mentre la presidente Tiziana Achino ha illustrato il programma del suo mandato evidenziando le principali finalità del Lions basate su We Serve, essere a servizio, ed ha sottolineato i settori ai quali maggiormente sarà dedicato questo anno 2018/2019: il sociale, il diabete, la vista, le diverse abilità, la cultura e la valorizzazione del territorio.

VIDEO