Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

VIOLA/ Cercasi gestore per il "Bar Sporting" e gli annessi impianti sportivi

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - “Il Comune di Viola (Cn), – spiega l’assessore Federica Raviolo, ha pubblicato nella sezione Albo Pretorio del proprio sito un avviso di indagine preliminare, semplicemente esplorativa, per l’affidamento in concessione della gestione del locale bar sito in Viola in Località Capoluogo, denominato “ Bar Sporting”, con annessi impianti sportivi ed area verde.

Gli impianti, di proprietà dell’amministrazione Comunale, sono situati in piazza Marconi e hanno le seguenti caratteristiche e strutture: edificio destinato a locale bar, campo da tennis numero uno, campo da tennis numero due, campo gioco bocce, campo calcetto, campo pallavolo, locale spogliatoio e area verde attrezzata.

L’avviso pubblico è rivolto ai soggetti che non ricadono nelle ipotesi di esclusione di cui all’art. 80 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e/o in ogni altra situazione che determini l’incapacità di contrarre con la P.A. provvisti dei requisiti di idoneità professionale.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, in carta e formato libero, sottoscritta dal legale rappresentante del proponente e corredata da fotocopia di un documento di identità, in corso di validità, al Comune di Viola, piazza Marconi, 2 – 12070 – Viola – Cuneo, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 17 maggio 2018.”

Per maggiori informazioni si rimanda al sito comunale ove è possibile prendere visione dell’intero testo dell’avviso:
http://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?Pub=2157&Tipo=45&CE=vl518

Sergio Rizzo

(Nella foto: il complesso del “Bar Sporting” di Viola)

VIDEO