Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Eleonora Garino,la neo presidente dei giovani imprenditori edili Ance

Condividi FB

Eleonora Garino, 34 anni, laureata in Scienze dell’Amministrazione, è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Cuneo, sezione di Confindustria Cuneo. Ad eleggerla sono stati i giovani imprenditori edili della provincia di Cuneo.

Eleonora Garino lavora dal 2007 nell’azienda di famiglia, la Passatore Costruzioni Srl di Cuneo, dove è responsabile degli acquisti e delle vendite e si occupa della gestione delle commesse sia pubbliche che private. La neo presidente, che succede a Gianluca Malacrino (Cauda Strade Srl di Montà d’Alba), guiderà i giovani edili della Granda per il triennio 2017/2020 e siederà di diritto nel Consiglio direttivo senior di Ance Cuneo, presieduto dalla vice presidente di Confindustria Cuneo, Elena Lovera.

“Obiettivo del mio mandato – ha dichiarato la neo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Cuneo, Eleonora Garino – è quello di accompagnare i giovani in un percorso che consenta loro di affrontare le nuove sfide del mercato. Nonostante gli anni della crisi, sono ancora tanti i giovani che si occupano di edilizia, pertanto lavoreremo per diventare il loro punto di riferimento”.

Il Consiglio direttivo che guiderà il Gruppo Giovani Imprenditori Edili di Ance Cuneo fino al 2020 risulta pertanto così composto:

Presidente: Eleonora Garino (La Passatore Costruzioni Srl, Cuneo)

Vice presidenti: Giorgia Olivero (Somoter Srl, Borgo San Dalmazzo) - Giorgio Fantino (Fantino Costruzioni Spa, Cuneo)

Consiglieri: Sabrina Bertone (Bertone Costruzioni Srl, Chiusa Pesio) - Enrico Lovera (Costrade Srl, Saluzzo) - Gianluca e Matteo Preve (Preve Costruzioni Spa, Roccavione) - Cristina Viglietti (Viglietti Antonio & Figlio Srl, Montanera)

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS