Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Paesana, i "Vespazzi del Monviso" inseguono una passione lunga 70 anni

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Domenica 3 giugno in Valle Po (Cuneo) tornano protagoniste le “Vespe”. Infatti il sodalizio paesanese dei “I Vespazzi del Monviso” organizza la propria gita sociale.

L’evento, al quale sono invitati tutti i soci, prevede il ritrovo a Paesana alle 9 di fronte alla trattoria “Il Giardino”. Mezz’ora più tardi, i partecipanti e le loro amate Vespe si metteranno in viaggio per il percorso che prevede la scalata delle 3 collette: Rossana, Isasca e Paesana per dirigersi alla volta della “Trappa” nel comune di Barge.

Durante il viaggio è previsto l’aperitivo in collaborazione con la trattoria “Il Giardino”. Giunti quindi alla Trappa, i membri del direttivo saranno ben lieti di offrire a tutti i soci partecipanti un caldo piatto di pastafresca gentilmente messa a disposizione dalla gastronomia “Petali di Margherita” di Sanfront. Una pietanza che andrà ad integrare il pranzo al sacco che ogni vespista si sarà portato da casa.

“La manifestazione - ci spiega il presidente dell’associazione Eric Anselmo - segue il raduno vespistico dell’autunno scorso che aveva avuto un ottimo successo di partecipanti ed aveva visto un’allegra colonna di circa 500 vespe sfrecciare per le vie della Valle Po e vuole essere un momento di ritrovo per tutti coloro che amano questo mezzo che, nonostante abbia superato i 70 anni di età, trova un ampio riscontro anche tra le nuove generazioni”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Eric (333.5294593), Michele (348.4725111), Denis (348.1429080) e Luca (328.8785287).

VIDEO