Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Fino al 23 aprile una "Cuneo in fiore" che non ci si aspetta

CUNEO

Foto
Condividi FB

Tante novità che riguardano luogo e durata sul tradizionale appuntamento primaverile "Cuneo in fiore e biofotovoltaico", manifestazione che darà un tocco di colore alla città dal 21 al 23 aprile.

In via Roma saranno dislocati i banchi di fiori, bulbi e piantini seguiti dai produttori e dagli installatori di impianti per la produzione di energie alternative e dai “creativi” di ogni tipo, artigiani, artisti ed hobbisti.

In corso Nizza si troveranno i banchi selezionati fra le migliori imprese ambulanti del Piemonte. Ma sarà piazza Galimberti a far la differenza, dove la manifestazione durerà da venerdì 21 a domenica 23 aprile. Turisti e visitatori potranno muoversi fra i migliori banchi di Campagna Amica, le autovetture dei concessionari locali, una grande esposizione di macchinari per l’innovazione agricola e artigianale e banchi dedicati alla ristorazione ambulante.

Gli organizzatori, orgogliosi della manifestazione e del successo ottenuto negli ultimi anni, continuano a perseguire l'ambizioso progetto di dare al capoluogo quella caratterizzazione tipica della nostra provincia, che è indubbiamente quella agricola, valorizzando tutto il mondo che vi gravita attorno.

In caso di maltempo, gli espositori si stabiliranno sotto i portici.

 

 

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS