Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

TENNNISTAVOLO/ Torna il 22 e il 23 settembre il Torneo Interregionale a Mussotto

ALBA

  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
  • Foto
Condividi FB

Il Tennis Tavolo Alba, ha ripreso gli allenamenti della nuova stagione 2018/2019 il martedì ed il giovedì divisi su due turni dalle 18.30 alle 20.30 per i bambini ed i ragazzi seguiti dal tecnico accreditato FITET e dalle 20.30 alle 22.30 per gli adulti, chiunque fosse interessato a provare è invitato a farlo, le prime 3 lezioni sono gratuite, la palestra si trova in via Willermin 3 Alba presso la scuola elementare. Per informazioni non esitate a contattarci all’indirizzo ttalba@tiscali.it oppure direttamente dai profili social officiali. 

Con la ripresa degli allenamenti è ripresa anche l’attività agonistica, venerdì 7 settembre si è svolto a Verzuolo il torneo di doppio Open, che ha visto impegnati due dei nostri atleti che prenderanno parte al campionato di serie D2 a partire dal 29 di settembre.

Al campionato di Serie di D2 il TT Alba porterà una squadra totalmente nuova, fatta eccezione per Riccardo Deiana, atleta già presente la scorsa stagione. La Squadra sarà capitanata da Fabio Timelli, e oltre a Deiana avrà in forza Elisa Giacosa e Guido Raimondo, giocatori già rodati, ma alla prima esperienza in bianco-rosso. Le partite casalinghe saranno aperte gratuitamente al pubblico a partire dalle ore 15.00 presso la palestra di via willermin 3, il primo match sarà TT Alba contro Auxilium Bra il 29 di settembre.

La società inoltre organizza la 29ma edizione del Torneo Interregionale di Tennis Tavolo, riconosciuto dalla Federazione Italiana Tennis Tavolo, che si svolgerà nei giorni sabato 22 e domenica 23 settembre p.v. C/so il centro sportivo Koala a Mussotto in via Cesare Delpiano.

Come gli scorsi anni si prevede una partecipazione di circa 200 atlete ed atleti provenienti da tutta Italia.

VIDEO