Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Shakabum Day: i giovani cuneesi portano al Toselli i clown "rock"

CUNEO

Foto
Condividi FB

A un mese dal primo spettacolo della rassegna Shakabum, l’associazione culturale Geghebaba porta al teatro Toselli di Cuneo questa sera (venerdì 24 marzo) alle 21 lo spettacolo “The Zeppas…Rock around the clown” della compagnia Freakclown.

Una clownerie innovativa e audace per un concetto improbabile ed uno spettacolo graffiante. Il rock é una fede, e i "The Zeppas" celebreranno il loro rito collettivo insieme al pubblico.

Aspettatevi situazioni tragicomiche e surreali dove, dall’alto dei loro stivali a zeppa, dal mondo dorato delle rockstar, Alex e Steven cadranno letteralmente nella vita reale, mostrando i loro limiti e le loro debolezze.

La rassegna Shakabum nasce con lo scopo di raccogliere i fondi per poter realizzare lo “Shakabum Day”, il festival delle arti di strada di Cuneo (nato in ricordo di Fabio Musso) che giunge quest’anno alla sua nona edizione.

La rassegna vuole portare in città un filone che arricchisce la stagione ufficiale del teatro cittadino con due generi quasi del tutto mancanti nella sua programmazione: il teatro comico e il teatro circo.

Il costo dei biglietti per la singola serata è di 7 euro (adulti), 5 euro (ragazzi fino 16 anni) o 16 euro (famiglia: 2 adulti e 1 bambino); l’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 3 anni.

Il ricavato della vendita dei biglietti verrà in parte dato agli artisti come loro compenso per la serata e in parte usato per contribuire alla copertura dei costi organizzativi del festival “ShakabumDay”, manifestazione in parte autofinanziata.

I biglietti si possono acquistare la sera stessa al Toselli e prenotare telefonando al numero 320.6027792 (dal lunedì al sabato, ore 18/21) o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica associazionegeghebaba@gmail.com.

Ulteriori informazioni su www.shakabum.it

 

VIDEO