Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Da "Un sogno per camminare" scritto dal vescovo Olivero una serata benefica a Caraglio

CUNEO

Foto
Condividi FB

Venerdì 23 novembre alle 21 al cinema Ferrini a Caraglio, in provincia di Cuneo, andrà in scena lo spettacolo "In viaggio - Coraggio, relazioni, sogni" liberamente tratto da "Un sogno per camminare" di don Derio Olivero (oggi vescovo di Pinerolo).

La serata sarà piena di musica dal vivo: le belle voci dei protagonisti interpreteranno grandi successi italiani e stranieri, sfiorando con delicatezza temi difficili, gridando con forza la bellezza della vita, senza compromessi, arrivando dritti al cuore come solo la musica può fare.  Accanto ai «4Sangiu» saliranno sul palco anche Giampy Sandri con Elisa Daniele, la compagnia teatrale dialettale Il Piccolo Teatro caragliese e le allieve della scuola di ballo La Maison de la Dance di Cuneo (coreografie di Simona Rivotti, direttrice della scuola).

L'ingresso è libero. Le offerte raccolte saranno destinate ai progetti di formazione sulla disabilità per studenti, insegnanti e genitori dell'associazione Raggi da oltre confine" guidata da Giampaolo Sandri. L’invito è: "Fate con noi questo viaggio! Ne uscirete arricchiti!".

L’associazione Raggi da oltre confine è costituita da un gruppo di amici di Giovanni Paolo Sandri (per tutti Giampaolo o "Giampy"), che dell’associazione è il presidente. Giampaolo ha scritto Cammino da seduto, la sua autobiografia. Da qui l’idea di far nascere l’associazione, che ha come scopo primario quello di far conoscere i fondamenti del benessere psicofisico e spirituale, al fine di promuovere la consapevole gestione della salute, e del proprio benessere.

VIDEO