Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Seguiamo il camper contro il gioco d'azzardo: oggi in corso Dante a Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

Oggi, martedì 20 marzo, si svolge a Cuneo, lungo lo slargo di corso Dante, angolo corso Nizza (lato Stura), una manifestazione per la prevenzione della patologia da gioco d’azzardo, denominata “Punta su di te 2.0”, indetta dall’associazione Compagnia di Iniziative Sociali con sede ad Alba.

"Al fine di permettere tale iniziativa - scrive il comando di Polizia locale - da parte dell’associazione in oggetto, è stata richiesta l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico dello slargo lato Stura per consentire il posizionamento di un camper con gazebo dell’associazione, lo svolgimento della manifestazione in parola, senza creare intralcio ai normali transiti dei pedoni e dei veicoli, autorizzazione rilasciata in data 05/03/2018 dal Settore socio educativo e pari opportunità".

Si rende, pertanto, necessario istituire il divieto di sosta temporaneo sulla porzione dello slargo interessata dall’occupazione sopra menzionata, donde occorre adottare gli opportuni provvedimenti in relazione alle esigenze del traffico ed avuto riguardo delle caratteristiche strutturali dell’area interessata dall’occupazione del suolo pubblico – riferimento autorizzazione n. 2/2018;

Dalle 8:30 alle 14 nessun veicolo potrà sostare sullo slargo di corso Dante, angolo corso Nizza (lato Stura) per una porzione di suolo pubblico corrispondente a 5 stalli di sosta - per consentire lo svolgimento dell’evento in parola in condizioni di sicurezza per le persone partecipanti. In loco sarà vigente la rimozione forzata. La sosta sarà consentita al veicolo camper e a eventuali veicoli per le operazioni di carico/scarico di materiale e attrezzature, incaricati dal comitato organizzatore intestatario dell’autorizzazione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche nr. 2/2018.

 

VIDEO