Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SAVIGLIANO/ Alstom: consegnato il ricavato di “Pedalare fa bene” alle non profit

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Allo stabilimento Alstom Ferroviaria di Savigliano (Cuneo) è stato consegnato ufficialmente il ricavato della pedalata aziendale di beneficienza “Pedalare fa bene” a favore delle due associazioni locali no profit "Il Fiore della Vita" e il "Centro Aiuto alla Vita", coinvolte nella manifestazione. La cifra raccolta ammonta a circa 5000 euro.

Alla cerimonia erano presenti Elisa Balocco, direttore dei progetti del sito di Savigliano, Luigi Besenzon, direttore del reparto di pediatria in rappresentanza del Fiore della Vita e Maria Luisa Gibelli, responsabile del Centro Aiuto alla Vita.

L’iniziativa fa parte di un programma di benessere aziendale “La salute arriva prima” e si colloca nell’ambito delle attività di Csr, Responsabilità Sociale di Impresa, di Alstom a supporto delle comunità locali. L’azienda ha voluto dare un riconoscimento alle due associazioni che lo scorso anno hanno presentato un progetto alla Fondazione Alstom ma non sono state premiate.

L’iniziativa cicloturistica si è svolta il 10 giugno scorso e ha registrato la partecipazione di oltre 300 iscritti, dipendenti Alstom e non. “Pedalare fa bene” non è rimasto solo uno slogan, ma è diventato una realtà grazie alla generosità dei partecipanti.

 

 

 

 

 

 

VIDEO