Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Saluzzo: barriere anti-intrusione anche alla fiera di San Chiaffredo

SALUZZO

Foto
Condividi FB

I recenti accadimenti nazionali ed internazionali hanno evidenziato la riduzione della resilienza della folla di fronte a fatti imprevisti o imprevedibili.

Per questo motivo, e a seguito delle più recenti indicazioni a tutela della pubblica incolumità, durante lo svolgimento della fiera di San Chiaffredo, in provincia di Cuneo, saranno istituiti una serie di sbarramenti anti intrusione sul perimetro dell’area interessata.

"Tali misure eccezionali causeranno indubbiamente disagio ad operatori e residenti, ma chiediamo la collaborazione di tutti per garantire un sereno svolgimento dell’evento", comunicano dal Comune di Saluzzo.

La tradizionale fiera si svolgerà, in concomitanza con la mostra regionale della Frisona, domenica 3 e lunedì 4 settembre in tutto il centro cittadino, dalle 8 alle 18. Più di 200 bancarelle di commercianti nell'area del centro, comprendente corso Italia, via S. Pellico, piazza Cavour, piazza Garibaldi, piazza Risorgimento e piazza XX Settembre.

Domenica e lunedì, nella zona attigua al luna park, saranno presenti 80 banchi di commercianti e nell'area del Foro Boario altri banchi di commercianti e di vari produttori agricoli. Serata danzante alle 21,30 in Piazza Garibaldi.

VIDEO