Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

A Roreto di Cherasco arriva "Baffy, la befana tecnologica" con la scopa elettrica

BRA

Foto
Condividi FB

Baffy è una befana particolare, tecnologica. Come tutte le befane ha una scopa, ma non quella tradizionale, bensì quella elettrica. Le avventure di questo simpatico personaggio sono raccontate da Fiorenza Barbero nel libro “Baffy La befana tecnologica”.

Pagina dopo pagina si possono incontrare tanti personaggi: il marito di questa strana vecchietta, Spaciafurnel, i suoi sette gatti dal nome dolce come Bunèt, Chantilly, Crème Caramel, Strudel, Chiffon, Pavlova, Profiterole, il procellino d’India, le tre sorelle e Ana Paura, una bimba brasiliana conosciuta sul web.

Non mancherà l’amico Babbo Natale. Un’allegra combriccola che si trova coinvolta in tante avventure ma il finale, come tutte le favole, non può che essere positivo e Baffy riuscirà a portare a termine la sua missione come vuole la tradizione; consegnare nella notte tra il 5 e il 6 gennaio tanti dolcetti ai suoi amati bambini.

Sabato 5 gennaio, alle 15, alla Casa della Gioventù di Roreto di Cherasco, in provincia di Cuneo, sarà presentato il libro “Baffy La befana tecnologica”. Sarà presente l’illustratore del volume, Danilo Paparelli che armato di fogli e matita saprà coinvolgere i presenti nelle sue divertenti vignette.

Al termine è prevista una dolce merenda per tutti. Ingresso libero.

VIDEO