Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Babbi Natale arrivano in moto a Bra per sostenere una causa benefica

BRA

Foto
Condividi FB

FIORELLA AVALLE NEMOLIS - Torna a Bra, in provincia di Cuneo, la seconda edizione di "Babbo Biker", l'evento motociclisto a scopo benefico che avrà come padrino mister Sergio Canobbio, il celebre campione di trial acrobatico. Il braidese Mauro Iacovelli, creatore di eventi, pilota di drift e di altre discipline, noto come il “traversista”, dà appuntamento con il suo team per sabato 16 dicembre, dalle 14 alle 18 presso il Big Store di Bra.

La quota di iscrizione per partecipare come Babbi Biker è di 15 euro, che comprendono il costume da Babbo Natale, cioccolata calda con panettone, aperitivo e vin brulè, giro nella pista di pattinaggio e foto di gruppo. Il ritrovo è alle 14 al Big Store di Bra e, dopo le iscrizioni e una volta ritirato il costume, è previsto un ristoro a base di cioccolata calda e panettone. Una volta corroborati, i Babbi Natale bikers percorreranno le vie cittadine, portando buon umore e attrazione, con alcune tappe di ristoro offerte dagli sponsor. I bikers torneranno in pista al Big Store di Bra, dove il giro si concluderà con una simpatica foto di gruppo.

Dal primo pomeriggio a sera, divertimento garantito al seguito del traversista Mauro Iacovelli e il suo team di festosi Babbi Biker. A rendere ancora più eclatante la manifestazione sarà la partecipazione, in veste di padrino, del celebre mister Sergio Canobbio, mentore e padre della Show Action Group, trial acrobatico, disciplina altamente spettacolare che pochi temerari specialisti praticano). L'evento è realizzato in collaborazione con il Big Store di Bra, la panetteria-pasticceria La Meridionale di Bra, Motorglass Bra, Cantina Pian Polvere di Monforte d'Alba, la Rolfo di Bra, Energetikambiente di Bra al servizio della nostra città, Viaggi Rident Sanfré, il giornale Cuneocronaca.it; pattinaggio su ghiaccio, le foto a cura di Robi e Silvia Show & events.

Lo scopo di questo evento è benefico: il ricavato, con bonifico bancario dimostrabile, verrà interamente devoluto alla Onlus “Ugi” (Unione Genitori Italiani) contro il tumore dei bambini. Mauro Iacovelli ringrazia, oltre ai partecipanti, l'amico Sergio Canobbio, che interverrà in veste di testimonial per un supporto all'evento benefico in favore della “Ugi”.

"Vi aspettiamo per offrirvi divertimento con l'occasione di fare del bene. Perchè farlo fa davvero bene".

Fiorella Avalle Nemolis

VIDEO