Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CALCIO/ I nuovi giocatori "a sette" del Cavallerleone

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: "Ci siamo, dopo 21 anni siamo ancora vivi, non abbiamo mai mollato e anche quest'anno presentiamo la nuova rosa del G.S. Cavallerleone 1995, ma questa volta con un nuovo calcio, a sette.

Il Cavallerleone ha fatto il suo esordio a Gerbo, un paesino vicino Fossano, purtroppo con una sconfitta di 5 a 2, ma con la consapevolezza e la tranquillità di chi sa di poter migliorare. Le qualità ci sono, bisogna solo amalgamare il gioco e la squadra, con pazienza e volontà di continuare a conoscersi.

Una squadra nuova, con calciatori nuovi, che si sono appena conosciuti. Una squadra composta in sole 3 settimane e che di calcio a sette poco ha masticato finora. Abbiamo giocato contro una squadra che l'anno scorso ha brillato. Siamo sicuri che andrà sempre meglio, in fondo quest'anno non resta che fare gruppo, un fantastico gruppo, e divertirci godendoci il momento.

Ecco la rosa: Marengo Mimmo, Caricato Roberto, Frigerio Andrea, Bonetto Dario, Prattichizzo Umberto, Costantino Lucio, Leo Roberto, Rosario Bacchi, Ghiglione Mariano, Militello Michele, Zeko Ergus, Sartoris Aldo, Avalos Francesco.

Presidente : Prattichizzo Luca
Vice Presidente : Prattichizzo Umberto
Allenatore : Prattichizzo Raffaele
Dirigente : Prattichizzo Carmine

VIDEO