Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

PEVERAGNO/ Rinnovato il direttivo del Cai: è Fiorenzo Dalmasso il nuovo presidente

MONDOVì

Foto
Condividi FB

ADRIANO TOSELLI - Nel Salone di Casa Ambrosino, alla fine di una annata intensa e piena di soddisfazioni, l’assemblea 2018 dei soci della sezione C.A.I. (Club Alpino Italiano) si è riunita per eleggere il nuovo direttivo.

Le tante presenze si spiegavano anche con, oltre a bilancio delle attività svolte ed annuncio di quelle in programma, le votazioni per il rinnovo del Direttivo e delle cariche sociali.

Il nuovo Consiglio sarà in carica per il triennio 2019-2021, nella sua prima riunione, il 7 gennaio, è stato eletto il nuovo presidente Fiorenzo Dalmasso, peveragnese doc,  cinquantasettenne, esperto sci-alpinista, da dodici anni presenza fondamentale nel Direttivo della Sezione, per sei anni vice presidente.

Ora sostituisce l’uscente Giorgio Toselli, giunto al termine dei due mandati. Eredita una compagine sociale di ben settecento soci (con gruppo beinettese), da condurre e organizzare nel migliore dei modi.

Gli eletti sono:  Beppe Dalbesio, Pierangelo Giuliano, Ugo Bellino, Ezio Quaranta (vice presidente), Fiorenzo Dalmasso, Elio Viada, Mauro Tecco, Marco Clerico (anche apprezzato fotografo sociale), Donatella Garello (tesoriere), Marinella Cavallo (segretaria), Enrichetta Bersezio.

Adriano Toselli

 

VIDEO