Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

PEVERAGNO/ "Pulizie di primavera" in via Beltritti con la Compagnia del Birùn

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Venerdì 26 maggio, alle 21,30, nel Cortile Ambrosino a Peveragno (alla Confraternita in caso di maltempo) andrà in scena lo spettacolo "Sei sicura di essere Alice?" dei ragazzi e dei bambini che hanno partecipato ai laboratori di teatro e di espressione corporea organizzati dalla Compagnia del Birùn.

Drammaturgia e regia a cura di Valentina Veratrini, movimenti ritmici e percussioni a cura di Roberta Bernardi e Andrea Baudino. Agata Cavallo, Anna Cisnetti, Margherita Dutto, Arianna Gastaldi, Sofia Rosa, Lucia Spada, Maddalena Tallone, Valeria Bracco e i piccoli Lorenzo Boccacci, Lorenzo Dutto, Estella Gastaldi, Beatrice Pellegrino, Margherita Pellegrino, seguendo Alice e il Bianconiglio nel Paese delle Meraviglie, condurranno tra le luci e le ombre dell’avventura più incredibile: crescere.

Sabato 27 maggio, dalle 15, ritrovo in via della Chiesa, a Peveragno, per la quarta edizione di "E' ora di piantarla", un pomeriggio dedicato alla riqualificazione urbana. Poiché preservare il nostro ambiente è l’unico modo di preservare noi stessi, la Compagnia del Birùn invita tutti, con scarpe adatte, zappetta e guanti a ripulire via Monsignor Beltritti e far sì che i rizomi di iris, quando rifioriranno, possano vedere la luce e la primavera anziché il degrado. A seguire merenda conviviale offerta ai partecipanti dal B&B RaRità.

 

VIDEO

COPYRIGHT 2016 WEB & TECH SOLUTIONS